Indagini Aziendali e Assenteismo

Negli utimi anni sempre più spesso le aziende ricorrono ad Agenzie Investigative per essere supportate nella lotta all'assenteismo dei dipendenti.

L'assenteismo aziendale è un fenomeno che si palesa attraverso l'assenza reiterata dal luogo di lavoro e che si manifesta attraverso assenze immotivate, mancato rispetto dell'orario di lavoro, fruizione di permessi retribuiti, richieste ricorrenti di permessi per malattia.

In un contratto a prestazioni corrispettive quale è appunto il rapporto tra lavoratore e datore di lavoro, le parti sono tenute allo scambio reciproco di prestazioni e l'assenza del lavoratore impedisce allo stesso di espletare la propria prestazione lavorativa a favore del datore, a volte con ripercussioni negative sull'azienda.

SEMPRE PIU' CASI DI ASSENTEISMO

I casi di assenteismo stanno crescendo a dismisura e noi veniamo contattati non solo dai Legali ma anche dal piccolo imprenditore che si trova a dover fare i conti con l'incombenza della crisi economica e con le difficolta' legate ai problemi che sorgono in occasione della cessazione di un rapporto di lavoro.

 


images

Studio ERRE investigazioni è la perfetta soluzione per te
Non esitare a chiederci maggiori informazioni!

Chi siamo

Dove siamo