Chi siamo

L'Istituto Investigativo "Studio ERRE" è stato fondato nel 1995 a Pescara.

Il titolare Donato Ranalli, vanta una brillante e trentennale carriera nella Polizia di Stato, che lo ha visto impegnato in delicati incarichi di Polizia giudiziaria, con risultati riconosciuti eccellenti. L'esperienza e la professionalità acquisite nella Polizia di Stato, sono state messe quindi al servizio dell'imprenditoria privata.

Fin dalla sua costituzione lo studio ERRE si è impegnato per dare una risposta concreta ed efficace a:

  • aziende;
  • studi legali;
  • privati;
  • Enti pubblici;
  • assicurazioni;

Lo Studio ERRE vuole essere il punto di riferimento per tutti coloro che cercano una risposta chiara, seria, tempestiva, affidabile nel tempo alle proprie necessità.

Il nostro principale impegno è far vivere ai nostri Clienti, attuali e potenziali, quell'esperienza di relazione che ne soddisfi le aspettative e sia premessa per un rapporto duraturo nel tempo. La soddisfazione del Cliente rappresenta per noi la migliore forma di pubblicità.

Per qualsiasi necessità inerente i nostri servizi , contattateci, ed insieme analizzeremo le migliori soluzioni operative in rapporto al caso specifico.

Donato Ranalli è vicepresidente nazionale dell'area centro della Federpol

logo federpolFEDERPOL, fondata nel 1957, è una Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza.

E' la prima associazione per gli Investigatori Privati Italiani che possiedono i prescritti requisiti di legge, muniti di apposita licenza rilasciata dai Prefetti delle singole Province Italiane.

Mission e Vision

  • L'obiettivo principale di Studio ERRE investigazioni è quello di offrire i migliori servizi investigativi, attraverso l'esperienza e la professionalità acquisite nel tempo.

  • Studio ERRE si impegna a dare una risposta efficace ad aziende, studi legali, privati, Enti pubblici e assicurazioni, creando un rapporto fiduciario duraturo nel tempo.

I nostri punti di forza

Affidabilità 100%
 
Sicurezza 100%
 
Qualità 100%
 
Garanzia 100%
 
Studio ERRE investigazioni è la perfetta soluzione per te
Non esitare a chiederci maggiori informazioni!

Chi siamo

Dove siamo